Home » Stefania Sandrelli: “Soldati? Un impiastro, ma dopo quel tango c’è stato…” [VIDEO]
Televisione

Stefania Sandrelli: “Soldati? Un impiastro, ma dopo quel tango c’è stato…” [VIDEO]

Stefania Sandrelli: “Soldati? Un impiastro…”. L’attrice si lascia andare ad alcune confessioni inedite a “Io e te”

Stefania Sandrelli: “Soldati? Un impiastro, ma dopo quel tango c’è stato…”. Ospite a “Io e te”, l’ attrice si lascia andare ad alcune confessioni inedite. «Io non ho mai amato la televisione, poi ho cominciato ad avere delle proposte interessanti. Ma se pensi alle prime cose che ho fatto… Beh, mi piacevano».

La Sandrelli ha confermato le voci che la vedono come ‘una donna con la testa tra le nuvole’. «Alla fine mi ha fatto pensare e ho pensato di avere la testa tra le nuvole, ma i piedi per terra».

A proposito di Giovanni Soldati. In studio arriva Santino Fiorillo che le chiede cosa è successo tra loro. Stefania Sandrelli ha quindi rivelato che tra loro non c’è stato proprio un tango. «Poi c’è stato qualcos’altro evidentemente… Mi è sempre piaciuto il suo modo di essere. Si rimboccava le maniche, lavorava molto. Mi piaceva molto, solo che era un po’ un impiastro. Stava sempre attaccato come l’edera».

L’ ex moglie di Gino Paoli ha parlato anche dei suoi grandi amori, tra cui proprio il cantante con cui ha avuto la figlia Amanda. E non solo, perché nel 1972 ha sposato lo sportivo Nicky Pende, con cui ha avuto il suo secondo figlio, Vito, due anni dopo. Ma nel 1976 si lasciano e così comincia per lei un periodo di brevi relazioni.

L’ anno più importante per Stefania Sandrelli è il 1983, perché si innamora di Giovanni Soldati, figlio del famoso scrittore Mario. «Io amo tanto gli uomini, anche con le loro fragilità. Nicola l’ ho sposato amandolo e l’ho lasciato amandolo. Rancore? Potevo addebitargli qualcosa, ma ha prevalso sempre l’affetto, l’amore, la positività. Lui e Gino Paoli mi hanno detto mi hanno dato i figli, il terzo no ma li ha cresciuti».

Infine, chiosa sulle sue scelte sentimentali: «Forse mi piacevano gli uomini fuori dal coro, ma li ho sempre scelti attentamente. Sono sempre stata scelta, ma in amore ho sempre scelto io», conclude.

Ultima ora:
Si fingono clienti e svaligiano gioielleria: rapina con maxi bottino in diretta [VIDEO]

Roma, record di rapine a mano armata in 30 minuti: ladro solitario fa incetta di negozi

Sospeso nel vuoto a 2.500 metri: pilota di parapendio si schianta contro Croda Marcora

Ragno violino rimosso dall’orecchio di una donna: “pensava di avere acqua”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com