Sabrina Paravicini, la chemio e il cancro. L’attrice racconta le sue sensazioni dopo le durissime cure che occorrono per battere la brutta malattia
Sabrina Paravicini: “La chemio si è portata via la malinconia degli anni passati”. L’ attrice ha perso tutti i capelli dopo la chemioterapia a cui si è dovuta sottoporre. Ora, però, stanno gradualmente ricrescendo. Così la Paravicini ha deciso di pubblicare una foto recente accostata a una della scorsa estate. Nella didascalia racconta anche la sua vicenda personale, fatta di dolori remoti ma sempre vivi.
«Meno capelli ma occhi più sorridenti. Sembra strano ma la chemioterapia si è portata via la malinconia degli anni passati. Forse anche quel dolore dei lutti non elaborati di mio padre e mia sorella scomparsi a poche settimane l’uno dall’altra esattamente 30 anni fa», scrive Sabrina Paravicini su Instagram.
L’ attrice ha poi aggiunto: «Dolore che pensavo di avere elaborato a mio modo, ma che invece era rimasto nell’epidermide, nella carne, nelle cellule. E’ come se negli ultimi sei mesi avessi vissuto più intensamente che negli ultimi vent’anni. Sicuramente è un pezzo di vita che mi ha insegnato più di quanto potessi mai immaginare. Che non dimenticherò mai più. Adesso sento di più, respiro di più, amo di più e adesso voglio di più. Fino a qui tutto bene».
Ultima ora:
Ragno violino rimosso dall’orecchio di una donna: “pensava di avere acqua”
VIDEO – Fantasma con cane entra in una casa e viene ripreso dalle telecamere: “Ora spiegatemi”
Alzheimer, scoperto farmaco che cancella le placche dal cervello
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Aggiungi Commento