Donna travolta e uccisa a al centro commerciale a causa del fiume d’acqua scaturito dal temutissimo ciclone Bailu che si è abbattuto sulla Cina
Donna travolta e uccisa a al centro commerciale a causa delle conseguenze che il temutissimo ciclone Bailu ha prodotto nei giorni scorsi, quando ha colpito duramente la Cina. Il bilancio è di 14mila persone evacuate dalle autorità della provincia orientale cinese di Fujian, mentre circa 10mila pescherecci ricevevano l’ ordine di rientrare in porto.
Chiuse 149 zone panoramiche e 1.318 cantieri edili per ovvi motivi di sicurezza. Il tifone ha anche fermato i servizi di traghetto tra Xiamen e Kinmen a Taiwan, e tra Pingtan e la città di Taichung a Taiwan. Cancellati 124 voli all’ aeroporto di Xiamen.
Il video che segue mostra il momento in cui una donna viene travolta dal un fiume d’ acqua che causa il crollo del soffitto di un centro commerciale in Cina, durante il passaggio del tifone.
La donna, come documentano le immagini pubblicate dal Daily Mail, passeggia tranquilla per i vicoli del Huixing Commercial Center di Dongguan City, nel sud del Paese. La sventurata guarda le vetrine dei negozi, ma ad un certo punto viene travolta dal fiume d’ acqua che le arriva addosso all’ improvviso, dall’ alto.
La forza dell’ acqua trascina la donna per diversi metri sul pavimento, fino poi ad invadere anche il piano inferiore, dove un padre, terrorizzato, cerca di mettere in salvo il figlioletto. L’ incidente è avvenuto nel pomeriggio l’ altro ieri, domenica 25 agosto.
Ciclone Bailu, donna travolta e uccisa a al centro commerciale. Di seguito il video pubblicato dal Daily Mail.
Ultima ora:
Stefania Sandrelli: “Soldati? Un impiastro, ma dopo quel tango c’è stato…” [VIDEO]
Si fingono clienti e svaligiano gioielleria: rapina con maxi bottino in diretta [VIDEO]
Roma, record di rapine a mano armata in 30 minuti: ladro solitario fa incetta di negozi
Sospeso nel vuoto a 2.500 metri: pilota di parapendio si schianta contro Croda Marcora
Ragno violino rimosso dall’orecchio di una donna: “pensava di avere acqua”
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Aggiungi Commento