Aereo precipita nell’oceano e i superstiti scattano foto e si fanno video selfie, pubblicando sui social in attesa dei soccorsi
Aereo precipita nell’oceano: i piloti, rimasti vivi dopo l’ incidente, lanciano l’ Sos dal mare, con l’ acqua fino al collo. L’incidente è avvenuto giovedì al largo delle coste californiane: la disavventura è stata condivisa in tempo reale sui profili social dei due che erano in attesa dei soccorsi, arrivati poi puntualmente.
Nell’ epoca degli smartphone e dei video pubblicati in tempo reale può accadere anche questo. Così, la coppia mostra nel filmato il momento in cui, giovedì scorso, al largo delle coste californiane, nello specchio d’ acqua di Half Moon Bay, a sud di San Francisco, sono finiti in mare con il velivolo che li stava trasportando.
Una disavventura da cui solitamente sono in pochissimi a raccontare visto che è molto difficile uscirne vivi e vegeti. Come è accaduto all’ uomo e alla donna a bordo del piccolo velivolo. I due invece di farsi prender dal panico, hanno condiviso la propria disavventura sui social in attesa dei soccorsi.
Aereo precipita nell’oceano: superstiti fanno selfie sui social in attesa dei soccorsi. Di seguito il video, tratto da YouTube, che mostra l’ intera scena: dallo schianto fino all’ arrivo dei soccorsi che hanno salvato la vita ai due piloti.
Ultima ora:
Incidente dopo la cerimonia: coppia di sposi muore pochi minuti dopo le nozze
Incidente aereo sul Passo del Sempione: 3 morti carbonizzati, anche un bambino
Scopre che ha cresciuto figlio non suo: patrigno tradito chiede indietro tutti i soldi
Meteo Italia, nuova ondata di caldo in arrivo la prossima settimana: le previsioni
Ferrara, 34enne uccisa a colpi di mattarello: Cinzia massacrata dal compagno
Rissa con sparatoria durante la partita: morta una bimba di 8 anni
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Aggiungi Commento