Scopre che ha cresciuto figlio non suo ma di un altro uomo con cui la moglie aveva avuto una relazione e chiede indietro tutti i soldi
Scopre che ha cresciuto figlio non suo ma di un altro uomo con cui la moglie aveva avuto una relazione. Così, un padre non biologico di un bambino di otto anni, fa causa all’ ex moglie chiedendo indietro “ogni centesimo” speso per mantenere il piccolo nato dalla relazione extraconiugale della donna.
La vicenda è accaduta a Londra, dove l’ High Court of London ha vietato all’ uomo di rendere noto il nome del padre biologico del bambino a cui sarà rivelato “al momento giusto”. L’ ex coppia aveva discusso sull’ opportunità di dire al ragazzino chi fosse il vero padre. E mentre la madre del piccolo era decisamente contraria, l’ uomo voleva invece che il piccolo ne venisse a conoscenza.
Il giudice ha scritto nella sentenza che l’ uomo era devastato dopo aver scoperto di non essere il padre del bambino, quindi ha deciso di avviare una causa legale. Dal canto suo l’ ex moglie era “piena di rimorsi”. L’ ormai ex papà, tradito, chiede un risarcimento danni a compensazione della sofferenza vissuta. Oktre alla restituzione del denaro per il mantenimento del bambino.
Potrebbe interessarti anche:
Primo morto per malattia ai polmoni causata dalla sigaretta elettronica: l’allarme
L’ex di Nadia Toffa rompe il silenzio: “Mai lasciata sola. Ho esaudito il suo ultimo desiderio”
Remo Girone racconta il suo dramma: “Ho sofferto, mi ha salvato ‘La Piovra’”
Classifica tifosi Serie A, Juventus prima, Sassuolo ultima: la mappa
La strana richiesta di Yanina Screpante a Lavezzi: “Pocho ti prego, dammelo…”
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Aggiungi Commento