Ferrara, 34enne uccisa a colpi di mattarello dal compagno, un uomo di cinquantadue anni, a Copparo, nel Ferrarese
Una donna italiana 34enne uccisa a colpi di mattarello dal compagno. Cinzia Fusi ha smesso di respirare dopo essere stata colpita alla testa con un corpo contundente, a quanti pare un mattarello. L’ ennesimo, terribile, femminicidio si è consumato a Copparo, nel Ferrarese.
Trasportata in gravissime condizioni all’ ospedale Sant’ Anna di Cona, La donna è deceduta poche ore dopo il ricovero in codice rosso. A colpirla è stato il suo compagno italiano, un uomo di 52 anni che è stato poi portato in caserma per l’ interrogatorio di garanzia da parte del pm. E’ stato lui stesso ad avvisare i carabinieri dell’ accaduto. Arrestato in flagranza di reato, l’ uomo risulta indagato per omicidio.
Il terribile femminicidio è andato in scena nel garage di pertinenza del supermercato di cui l’ uomo fermato dai carabinieri è proprietario. Sta a quanto si apprende, il movente sarebbe legato alla gelosia. La coppia stava insieme da tempo.
L’ uomo aveva un matrimonio finito alle spalle. La vittima, invece, era un’ impiegata. Negli ultimi tempi erano aumentati i litigi, le scenate e le accuse di lui. I fatti risalgono alle 8.30 di sabato mattina. La coppia avrebbe dovuto trascorrere insieme la giornata quando è scoppiato il litigio, poi degenerato.
Ultima ora:
Rissa con sparatoria durante la partita: morta una bimba di 8 anni
Potrebbe interessarti anche:
L’ex di Nadia Toffa rompe il silenzio: “Mai lasciata sola. Ho esaudito il suo ultimo desiderio”
Classifica tifosi Serie A, Juventus prima, Sassuolo ultima: la mappa
La strana richiesta di Yanina Screpante a Lavezzi: “Pocho ti prego, dammelo…”
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Aggiungi Commento