Flora Canto, la moglie di Enrico Brignano in ospedale per un intervento. L’attrice racconta la sua Estate fatta di cure e sacrifici
Flora Canto, la moglie di Enrico Brignano in ospedale, parla di quanto le è accaduto attraverso il proprio profilo su Instagram. L’ attrice si è sottoposta a un intervento e ha trascorso un periodo in ospedale. «È stata un’estate alternativa fatta di flebo, digiuni e un intervento andato bene, grazie a Dio», scrive.
Il lungo post continua: «Oggi è una bella giornata. Dopo 10 giorni..finalmente si esce. È stata un’estate alternativa fatta di flebo, digiuni ed un intervento andato bene, GRAZIE A DIO. Anche se preferivo tramonti, mare e aperitivi Vorrei ringraziare pubblicamente il prof. BRACCI per l’amore e la pazienza con cui mi ha curato, tutti gli infermieri e infermiere che mi hanno accudito nel migliore dei modi, la mia dolce famiglia che mi è stata vicino e soprattutto la mia dolce metà..che ha cercato di starmi accanto Pur compensando la mia assenza a casa», scrive ancora Flora Canto.
Infine, dedica speciale al marito: «Ti amo… Enrico Brignano. Ed ora tanto riposo per cercare di arrivare al meglio all’esperienza lavorativa che mi aspetta a Settembre quindi devo recuperare velocemente! se dovessi stonare in diretta non me ne vogliate.. Ed ora finalmente mi godo la mia topolina… senza dubbio la mia migliore cura. Buona vita a tutti», conclude.
Tanti i messaggi d’ affetto da parte dei fan, in ansia dopo aver saputo dell’ operazione. «Buona guarigione» è il commento più gettonato. Insomma, Flora Canto adesso cerca di recuperare le forze, circondata dall’ amore della sua famiglia e dei fan.
Visualizza questo post su Instagram
Ultima ora:
Ricatta lʼamante dopo una scappatella estiva: arrestata 40enne a Lucca
Orrore a Treviso: violenta figlia di 2 anni e mette video in Rete
New York, Chef Andrea Zamperoni trovato morto in un ostello del Queens: il giallo
Karina Cascella: “Ho odiato mio padre e tutto ciò che mi infliggeva…” [FOTO]
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Aggiungi Commento