Compie ripetuti abusi su ragazza con problemi psichici. Il prete approfitta della 19enne che pensava di essere posseduta dal demonio
La tragica notizia è trapelata poche ore fa, una vicenda drammatica che coinvolge un uomo del clero, E. D. di 58 anni, e una ragazza con seri disturbi psichici di 19 anni. Quest’ultima era convinta di esser in preda ad attacchi e possessioni demoniache allorché richiede aiuto al sacerdote, ma è tutt’altro che un aiuto “religioso” quello che poi riceve.
Lo scenario si svolge in una parrocchia nel Mugello, in Firenzuola, dove il prete nel lontano marzo 2018 inizia le sue pratiche sessuali. Infatti, da quanto si apprende da m’La Stampa’, la ragazza sarebbe stata invitata in sagrestia in modo tale da sottoporsi a massaggi terapeutici con “unguento benedetto”.
Questi riti sessuali sono stati ripetuti per circa quattro mesi, fino a quando la ragazza non ha raccontato tutto alla famiglia e denunciato il tutto di conseguenza.
La procura fiorentina ha chiuso le indagini dichiarando indagato per violenza sessuale il sacerdote. Anche la Curia fiorentina ha annunciato che inizierà indagini per eventuali sanzioni disciplinari.
Ultima ora:
Flora Canto, la moglie di Enrico Brignano in ospedale: “Estate di flebo e digiuni. E l’intervento…”
Dazn in Tv: nasce il canale televisivo della piattaforma streaming
Paola Perego in ospedale: incidente domestico per la conduttrice [FOTO]
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Aggiungi Commento