Bimbo di sei anni trovato morto in un fiume dalla polizia che aveva ricevuto l’allarme dai familiari del piccolo caduto mentre tentava di salire a bordo di un’imbarcazione e poi trascinato via
Bimbo di sei anni trovato morto in un fiume. È successo in Inghilterra sabato pomeriggio, un bimbo di sei anni, Lucas Dobson, è caduto nel fiume Stour nel Kent, mentre era coi suoi familiari per una battuta di pesca. Il corpo ritrovato non è stato ancora formalmente identificato, ma la sua famiglia è gia’ stata informata dalla polizia locale.
Le indagini continuano per capire la dinamica dell’incidente, anche se sembra sia stata gia’ esclusa la pista dell’omicidio. L’ispettore capo Mark Weller ha dichiarato: “Questo è un incidente profondamente tragico e sconvolgente per tutti gli interessati, e la famiglia di Lucas è comprensibilmente devastata. Siamo stati inondati di richieste di volontari per aiutare a cercare Lucas . So che la sua famiglia è molto grata e toccata dal supporto fornito”.
Secondo uno degli addetti del Kent Fire and Rescue Service (KFRS), j soccorsi sono stati contattati a Richborough Road intorno alle 13:20. Sull’ episodio è intervenuta anche Maciee Stanford, 18 anni, zia del piccolo Lucas: “L’incidente è avvenuto perché il nostro Lucas era sul molo e ha cercato di salire da lì sulla barca, ma è caduto tra il molo e la barca”.
A quel punto, però il padre non è riuscito a mettere in salvo il piccolo di soli sei anni, perché “la corrente era troppo forte, se n’era già andato”. Queste le parole della zia riportate dal giornale MirrorOnline.
Ultima ora:
Banda armata irrompe sul set di Booba e spara sulla troupe: diversi feriti
Rimini, 39enne precipita dalla giostra e muore: tragedia al luna park di Miramare
De Niro fa causa alla sua assistente. Chiesto maxi risarcimento: “Troppo tempo su Netflix”
Leggi anche:
Saviano attacca Conte: “Un pericoloso ipocrita, vi spiego perché”
Donazione organi e tessuti dopo morte: arriva la svolta sul silenzio assenso
Toro in fuga sull’A26: scatta lo strano l’inseguimento
Fulmine colpisce uomo: l’attimo in cui viene colpito in slow motion [VIDEO]
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento