Home » Beve bicchiere d’acqua troppo fredda: noto fotografo muore in ospedale
Cronaca

Beve bicchiere d’acqua troppo fredda: noto fotografo muore in ospedale

Beve bicchiere d’acqua troppo fredda: noto fotografo ha un malore che sembrava passeggero ma poi muore durante il ricovero in ospedale

Beve bicchiere d’acqua troppo fredda ed ha un lieve malore, ma poi la situazione precipita durante il ricovero in ospedale. Il mondo sportivo di Gaeta, e non solo, è storto shock per la morte improvvisa di Leonardo D’Angelo, noto fotografo sportivo.

Il 53enne è deceduto ieri mattina presso l’ Ospedale Dono Svizzero di Formia dove si trovava dalla sera precedente. D’Angelo aveva accusato un malore dopo aver bevuto un bicchiere d’ acqua mentre si trovava in un ristorante di Gaeta. Così, quello che sembrava un malanno passeggero in realtà era un arresto cardio-circolatorio che lo ha stroncato.

Come riporta ‘Il Mattino’, la famiglia vuole però vederci chiaro, visto che ieri pomeriggio presenta una denuncia al commissariato di Gaeta. Secondo il racconto della moglie fornito alle forze dell’ ordine, il fotografo è stato ricoverato per l’ intera nottata per effettuare alcuni accertamenti per una sospetta congestione, probabilmente dovuta ad un bicchiere d’ acqua troppo fredda.

Trasportato immediatamente al nosocomio formiano, D’Angelo viene sottoposto ad una radiografia e ad un’ ecografia. Ieri mattina, alle 8,30, la situazione però precipita. Il 53enne avverte dei dolori allo stomaco e al petto e anche alla schiena, dopo aver avuto anche conati di vomito, verso le 10,30 va in arresto cardiaco. Inutili i tentativi di salvarlo da parte del personale medico.

Il decesso è stato certificato alle 11,30. Dopo essersi consultata con i propri legali, Lino e Marco Magliuzzi, la famiglia ha preso la decisione di presentare denuncia verso ignoti per omicidio colposo e, dunque, chiede chiarezza su come si siano svolti i fatti e se vi siano responsabilità mediche, si legge sempre su Il Mattino.

Le cartelle cliniche dell’ ospedale Dono Svizzero sono state acquisite dagli agenti diretti dal vicequestore Maurizio Mancini. Si attendono ora le disposizioni del magistrato di turno. Leonardo D’Angelo lascia la moglie Danila e i due figli Niccolò e Lucrezia.

Ultima ora:
Verona, rissa alla festa di Santa Viola: giovani pestati a sangue

Bologna, viaggia con maxi scorta di viagra e prodotti per lo sbiancamento: sequestro all’aeroporto

Incidente a ‘Ciao Darwin’, Bonolis: “Ci stiamo adoperando, ma c’è un problema…”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com