Scomparsa nella giungla in Malesia: il tragico epilogo la 15enne Nora scomparsa il 4 agosto
Vi abbiamo raccontato qualche giorno fa della 15enne scomparsa nel nulla mentre era in vacanza con i genitori e i suoi due fratelli, nel cuore della giungla malesiana. La famiglia Anglo – irlandese alloggiava in un resort immerso nella foresta tropicale, chiamato Dusun, ma la mattina del 4 agosto, la giovane Nora Anne Quoirin non era stata trovata nel suo letto.
Lanciato l’ allarme e scattate le ricerche, le ipotesi riguardo la sua sparizione portano a diverse piste. Una di queste paventa un possibile rapimento, in un caso in cui, oltre alle forze dell’ ordine locali, indagano anche Scotland Yard e l’ interpol.
Il tragico epigolo è arrivato martedi. La 15enne britannica disabile scomparsa in una giungla della Malesia, viene trovata morta. Il motivo del decesso è riconducibile ad una crisi intestinale provocata dalla fame e dallo stress. A renderlo noto la polizia locale, dopo l’ autopsia sul corpo della giovane vittima, ritrovata dopo diversi giorni dalla sua scomparsa.
Secondo gli inquirenti malesiani non ci sono prove di rapimento o stupro. La morte sarebbe avvenuta due o tre giorni dopo la sua scomparsa. Il corpo della 15enne, ritrovato martedì scorso, è senza indumenti, vicino ad un ruscello a circa 2 chilometri dal resort in cui villeggiava con i genitori, da cui era scomparsa 9 giorni prima.
Sullo stesso argomento:
Vacanza si trasforma in tragedia: Nora, 15 anni, scompare nella giungla della Malesia
Ultima ora:
Clamoroso Jeffrey Epstein, l’autopsia conferma i misteri: spunta un dettaglio shock sulle cause della morte
Leggi anche:
Record Desenzano del Garda: numero prostitute per cittadini incredibile
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Aggiungi Commento