Lascia anziana con alzheimer nell’auto sotto il Sole e se ne va al mare: il caso shock in Calabria
Lascia anziana con alzheimer nell’auto sotto il Sole e se ne va al mare. Una badante moldava è stata denunciata insieme al marito. I due coniugi, residenti a Mesoraca, 38 anni lui e 41 anni lei, dovranno rispondere alle accuse di abbandono di persone minori o incapaci.
Il brutto episodio è accaduto ieri pomeriggio, nella località Le Castella di Isola di Capo Rizzuto, nel di Crotonese. Ad evitare la tragedia i Carabinieri che sono intervenuti a seguito di una segnalazione di alcuni passanti.
La donna, 70 anni, era stata chiusa in una macchina dalla badante 41enne e da suo marito. Il veicolo era parcheggiato al sole mentre i due facevano un bagno al mare. Intervenuti sul posto, i militari hanno forzato il vetro e soccorso la donna, originaria della provincia di Crotone e residente nel varesotto.
L’ anziana, affetta da alzheimer, è stata accompagnata presso il pronto soccorso dell’ ospedale San Giovanni di Dio del Centro calabrese per essere sottoposta ad accertamenti. Non risulta essere in pericolo di vita.
Leggi anche:
Banca chiude e cancella debiti dei clienti: “Prendetelo come un regalo”
Commemorazioni Ponte Morandi, familiari cacciano vertici di Autostrade dalla cerimonia
Psicosi M49, sentieri deserti e niente pic-nic in tutta la fascia pedemontana
VIDEO – Gigantesco yacht si schianta sul molo: panico tra i turisti
A letto presto e sveglia all’alba: l’incredibile scoperta di uno studio
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Aggiungi Commento