Serena Williams in lacrime per l’infortunio: il gesto della rivale Andreescu strappa un’ovazione
Serena Williams in lacrime per l’infortunio dopo che è stata costretta ad abbandonare la finale del torneo WTA di Toronto. La tennista domenica ha avuto un dolore alla schiena durante il primo set contro la canadese Bianca Andreescu.
La 37enne americana decide così di ritirarsi, dopodiché scoppia in lacrime. “Non posso muovermi”, spiega alla sua avversaria, la 19enne canadese che ha vinto il secondo trofeo della sua carriera, dopo essere stata incoronata agli Indian Wells a marzo.
La Andreescu, quasi la metà degli anni della Williams, quando ha visto l’ avversaria in lacrime, si è avvicinata alla sua sedia, offrendole parole di incoraggiamento e un abbraccio consolante: “E’ un vero peccato, amica. Ho seguito tutta la tua carriera, so che sei una forza”, ha detto.
La canadese poi stringe le mani della statunitense e le solleva in aria per salutare insieme il pubblico. “Mi dispiace, non ce l’ ho fatta oggi. Ci ho provato, ma non ci sono riuscita. Bianca, sei una grande atleta”, ha detto alla folla, con la voce rotta. La Williams si stava avvicinando al suo 73° titolo WTA, il primo dal settembre 2017.
Leggi anche:
Pompei delle meraviglie: spunta un cassetta segreta con tesoro inaspettato
Scaraventa cucciolo di Labrador a terra: dog sitter nei guai [VIDEO]
Rimini, consigliere Lega investe islamico sulle strisce
Tragedia in Colombia, due soldati precipitano durante esibizione in volo [VIDEO]
VIDEO – Doppio salto mortale Simone Biles: il triplo avvitamento della ginnasta è nella storia
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento