Massimo Boldi: “Sono solo e spero di incontrare la donna giusta”. Lo sfogo a ‘Oggi’
Massimo Boldi: “Sono solo e spero di incontrare la donna giusta. Sono molto generoso. Su De Nardis…”. L’ attore si lascia andare ad una confessione-appello ai microfoni del settimanale ‘OGGI‘, per il numero in edicola da domani. Nell’ intervista al settimanale, di cui una parte anticipata dal sito dagospia, Boldi parla a cuore aperto, ammettendo di non passarsela tanto bene ultimamente, soprattutto dal punto di vista sentimentale.
«Sono solo e spero di incontrare la donna giusta… Vorrei che vedesse solo Massimo. Un uomo buono, pieno di premure. Con un carattere impegnativo, lo ammetto… Per cercare di essere all’ altezza, compenso spesso con la generosità, anche se non ho vie di mezzo. Certamente la bellezza in una donna per me conta, perché sono vanitoso».
Massimo Boldi continua parlando della sua solitudine. «Arrivo a casa la sera, chiudo la porta e mi ritrovo solo con i miei pensieri. Il lavoro mi entusiasma sempre, ma poi nel silenzio delle pareti di casa sento dentro di me la mancanza di qualcosa… l’esigenza di poter condividere con qualcuno tutto il bello della mia vita e dei miei affetti».
Infine, chiosa su alcune recenti delusioni, come la fine della relazione con la giovane Loredana De Nardis: «È stato un rapporto tribolato, io pensavo di far bene scegliendo una donna molto più giovane di me… Non è stato così e l’ epilogo mi ha molto amareggiato. Finita quella relazione mi si sono presentate una serie di belle ragazze che forse cercavano popolarità più che il mio affetto: io sono un uomo molto generoso. Mia madre diceva sempre che a starmi accanto non si sarebbe mai morti di fame», conclude.
Sullo stesso argomento:
Scherzo de Le Iene a Massimo Boldi: internato in ospizio a sua insaputa [VIDEO]
Ultima ora:
Ibiza, incidente stradale per Ezio Greggio e la fidanzata. Il conduttore contro i paparazzi
Bambina investita all’asilo dalla maestra: le condizioni oggi
Arrestato per 18 furti in villa: ladro albanese libero con 200 euro e un escamotage
Padova, wedding planner denunciata per il matrimonio da incubo: i dettagli shock
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento