Home » Bambina investita all’asilo dalla maestra: le condizioni oggi
Cronaca

Bambina investita all’asilo dalla maestra: le condizioni oggi

Bambina investita all’asilo dalla maestra:

Bambina investita all’asilo dalla maestra il 7 Agosto 2018, quando Lavinia, 16 mesi, venne travolta da una BMW station wagon, guidata da una donna che passava di lì per salutare il proprio piccolo. È passato un anno e i genitori non si danno pace, purtroppo per la piccola è stato riconosciuto lo stato di minima coscienza.

L’incidente avvenne intorno alle 10 del mattino, quando la piccola Lavinia fuggì, gattonando, verso il parcheggio che si trova vicino l’area giochi dell’asilo e, per una distrazione della maestra Francesca Rocca e della donna che guidava, venne travolta dall’auto.

È passato un anno e Massimo e Lara, genitori della piccola, non si arrendono e vogliono giustizia. Il processo è ancora in corso, ma sembrerebbe chiudersi a breve. Massimo Montebove, papà della piccola non riesce a darsi pace.

“Quel giorno la mia famiglia è morta. Quella famiglia non esiste più. Ora siamo altro e viviamo la sfida quotidiana che ci è stata messa davanti. Aspettiamo con i nostri avvocati Cristina Spagnolo e Marco Profeta la chiusura delle indagini da parte della Procura di Velletri per capire se si è deciso di contestare anche altre ipotesi di reato”, ha detto il padre della bambina investita..

L’uomo ha inoltre aggiunto: “Le indagini dovrebbero chiudersi a breve. Sono fiducioso nella giustizia anche se niente e nessuno mi ridarà la Lavinia di prima. La maestra non l’abbiamo più sentita, meglio così. Non la odio, ho lavorato molto su questo. Mi spiace solo che in caso di condanna potrà ancora insegnare, non esiste alcuna normativa di tutela da questo punto di vista”, conclude.

Ultima ora:
Ibiza, incidente stradale per Ezio Greggio e la fidanzata. Il conduttore contro i paparazzi

Cartelle esattoriali, bloccato l’invio di 800mila atti: il motivo

Oppure leggi anche:
Usa, agenti a cavallo trascinano un nero “al guinzaglio”: bufera sulla polizia di Galveston

VIDEO – L’incidente più costoso di sempre: si schianta contro una McLaren, una Porsche e una Bentley

Forte terremoto in Giappone: trema tutto ma le infermiere salvano i neonati [VIDEO]

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com