Agente trascinato da unʼauto durante un controllo
Agente trascinato da unʼauto durante un controllo. Il poliziotto aveva notato che la persona alla guida del veicolo stava usando il cellulare, così ha deciso di fermarlo per effettuare qualche controllo.
Così i due agenti escono dal loro veicolo per chiarire la posizione dell’ uomo i come di routine. Le immagini che seguono mostrano come l’ uomo al volante ad un certo punto riparte a folle velocità trascinando il poliziotto per diverse centinaia di metri, per poi “lanciarlo” nel mezzo dell’ autostrada.
L’ episodio è accaduto a Dunwoody, in Georgia, Stati Uniti. L’ uomo al volante della macchina è stato arrestato. Il poliziotto, portato in ospedale, se la è cavata con qualche ferita marginale.
Agente trascinato da unʼauto durante un controllo e “lanciato” in autostrada. Di seguito il video che mostra l’ intera scena e pubblicato
DID YOU SEE THIS??? CRAZY POLICE VIDEO Y'ALL! THE OFFICER LIVES TO TELL HIS STORY AT END OF THIS VIDEO!
Dunwoody Police Officer Nathan Daley is dragged on a busy interstate in Atlanta after being pulled over a suspect. #11Alive #UpLateATL #caughtoncamera pic.twitter.com/hwTaAmwas9— ronjonesreports (@ronjonesreports) August 3, 2019
Con le cuffiette oltre la linea gialla: 20enne travolto da un treno a Torino
“5g Pericoloso per la salute”: arriva il primo stop per la nuova tecnologia
Guai finanziari per Ronaldinho: “Pieno di debiti, non può lasciare il Brasile”. Cosa rischia
Elefante troppo focoso strappa il bikini: modella costretta a fermarsi
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento