Pullman in fiamme in autastrada
Pullman in fiamme in autastrada, una vera e propria tragedia quella accaduta in Turchia, dove almeno 5 persone, tra cui un bambino, hanno perso la vita nell’ incendio di bus turistico soppiato in un’ autostrada nella Turchia occidentale.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dai media locali, sul mezzo che ha preso fuoco sono rimasti ferito altri 15 passeggeri, mentre 12 sono riusciti ad allontanarsi dal terribile rogo senza riportare significative ferite.
L’ incidente si è verificato nella provincia occidentale di Balikesir, dove il bus era giunto da Ankara diretto alla provincia occidentale di Canakkale. Le autorità stanno indagando per accertare le cause dell’ incendio.
Il grosso veicolo stava percorrendo l’ autostrada quando le fiamme sono divampate con estrema violenza. L’ autista è riuscito ad accostare il bus, ma per 5 persone non c’ è stato nulla da fare perché, intrappolati sul mezzo, non sono riuscite a scendere in tempo, morendo carbonizzate. Da quanto emerge, tra di loro c’ era anche un bambino.
Balıkesir'de Kamil Koç firmasına ait yolcu otobüsünde yangın çıkmış.
İlk belirlemelere göre 2'si çocuk 5 kişi ölmüş 17 kişi yaralanmış otobüste 34 yolcu varmış.
Dehşet anları yolcu kameralarına böyle yansımış!!!!! pic.twitter.com/IVz0AIxyxm— B£rMAL (@Hevi__Arjin) August 2, 2019
Precipita dalla scogliera per 20 metri: 15enne sopravvive per miracolo [VIDEO]
Rapporti prima del matrimonio: donna punita con cento frustate allo stadio
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Aggiungi Commento