Elefante troppo focoso: modella costretta a fermarsi
Elefante troppo focoso: modella costretta a fermarsi, qualsiasi cosa stesse facendo, perché al momento non è dato sapersi. Quello che è noto, grazie ad una ripresa che ha immortalato tutto, è che una donna, con indosso un micro bikini, cercava di avvinghiarsi al grosso animale.
Fatto sta che la modella ha rischiato di essere spogliata dal pachiderma che ha allungato la proboscide, riuscendo quasi a toglierle la parte superiore del bikini. È accaduto nel parco safari di Myrtle Beach, nella Carolina del Sud.
James afferma di essere stata “importunata” dall’ elefante africano. Come mostrano le immagini, la ragazza si avvicina, ma la proboscide dell’ animale punta dritto verso il prosperoso seno della donna.
Inizialmente cerca di resistere, ma alla fine la modella deve spostarsi per non rimanere nuda. “Quella proboscide sembrava la mano di un grande uomo dotata di un’ aspirapolvere ad alta potenza”, ha dichiarato la modella.
Ma quel filmato ha creato non poche polemiche. Sui social gli utenti si sono divisi, a molti la scena non è piaciuta. Qualcuno ipotizza che la scena fosse costruita ad hoc. Pare che la ragazza si fosse spalmata addosso una sostanza il cui odore attirava l’ animale.
“Non capisco perché per mettere in mostra il tuo corpo devi usare un elefante”, tuona un utente. Anche se la stragrande maggioranza confessa di aver fatto il tifo per l’ animale, sperando che avesse la meglio sulla donna e il suo micro bikini.
Elefante troppo focoso: modella costretta a fermarsi, “mi ha importunata, la proboscide…”. Di seguito il video pubblicato dal Daily Mail.
Ultima ora:
Genova, si lancia da ruota panoramica: 50enne morta
Facevano canyoning in Valchiavenna: morti due ragazzi. La tragedia
Caso Mayorga, Ronaldo chiede segretezza ma il giudice respinge: spunta una nuova causa
Pullman in fiamme in autastrada: 5 morti, c’è anche un bambino [VIDEO]
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento