Trascinato dalla corrente durante il bagno: 22enne muore
Trascinato dalla corrente durante il bagno: 22enne muore mentre si trova in luna di miele. La giovane coppia si trovava in Florida per la vacanza romantica che si è trasformata in un incubo nel giro di pochi secondi. Dalton Cottrell e Cheyenne Hedrick si erano si erano sposati pochi giorni prima a Kansas City, nel Missouri. La tragedia si è consumata nel momento in cui lo sposo ha deciso di fare un bagno a Crescent Beach.
La forte corrente dell’ oceano Atlantico in pochi secondi ha trascinato via il ragazzo di 22 anni. Il tutto sotto gli occhi della moglie che non ha potuto fare nulla se non assistere inerme a quanto stava capitando al suo giovane compagno. Come riporta la CNN, i due non si erano resi conto di quanto fosse forte la corrente e per questo motivo avevano scelto di allontanarsi molto dalla riva. È stato allora che Dalton è stato trascinato a largo, mentre la moglie è riuscita in qualche modo a raggiungere la riva.
A lanciare l’ allarme è stata la stessa Cheyenne, ma quando i soccorsi hanno raggiunto il giovane riportandolo a riva per lui non c’ era già nulla da fare. La ragazza ha raccontato alle forze dell’ ordine che suo marito era la prima volta che andava a nuotare nell’ oceano. “Tre giorni di felicità si sono trasformati in un incubo. Non avrei mai pensato che a 22 anni sarei stata una moglie e poi una vedova così in fretta”, ha scritto la ragazza su Facebook.
Ultima ora:
Lite col fratello: 26enne dà un pugno alla finestra e muore dissanguato. Tragedia in Abbruzzo
Monza, bimba di 10 anni in ospedale perché “irascibile”: scoprono che cocainomane
Potrebbe interessarti anche:
Luisa Corna: “Relazione con Umberto Bossi? Voce che mi ha segnato, ecco la verità.. “
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento