Precipita dalla scogliera per 20 metri: 15enne sopravvive
Precipita dalla scogliera per 20 metri ma il giovane, fortunatamente è sopravvissuto alla caduta terrificante, riportando però gravi fratture. È quanto accaduto ad un ragazzo di 15 anni che praticava trekking su una scogliera.
La drammatica scena è stata immortalata per puro caso da un drone che sorvolava la zona facendo riprese alla fauna del posto, dall’ alto. Nathan Datson, questo il nome del giovanissimo di Perth, capitale dell’ Australia Occidentale, situata nel punto in cui il fiume Swan incontra la costa sud-occidentale.
Il 15enne stava salendo la falesia di Bells Rapid, quando ha perso l’ equilibrio ed è scivolato giù facendo un volo di oltre 20 metri. Nel filmato si vede il ragazzo cadere all’ improvviso, sotto di lui ci sono tre capre che l’ operatore del drone stava filmando.
Precipita dalla scogliera per 20 metri: 15enne sopravvive per miracolo. Il giovane si è fratturato il cranio, si è rotto il polso e il gomito, ma è sopravvissuto. Di seguito il video pubblicato su Twitter da alcuni media locali.
15-year-old Nathan Datson slipped and fell 20 metres at Bells Rapids.
A drone operator who happened to be in the area captured the whole thing on camera.#7NEWS @CuttsJordan pic.twitter.com/oBtcdD2H1I— 7NEWS Perth (@7NewsPerth) July 31, 2019
Ultima ora:
Lite col fratello: 26enne dà un pugno alla finestra e muore dissanguato. Tragedia in Abbruzzo
Monza, bimba di 10 anni in ospedale perché “irascibile”: scoprono che cocainomane
Potrebbe interessarti anche:
Luisa Corna: “Relazione con Umberto Bossi? Voce che mi ha segnato, ecco la verità.. “
Oppure potrebbe interessarti anche:
Pino Aprile: “Bar devenetizzati prima di una serie di iniziative. Il Sud ha aperto gli occhi…”
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Aggiungi Commento