Studentessa 19enne si lancia dall’aereo e muore perché la sua ricerca è andata male
Studentessa 19enne si lancia dall’aereo e muore. Il gesto estremo perché la sua ricerca, per la quale aveva lavorato molto, è andata male. Così Alana Cutland ha deciso di farla finita per sempre in un modo atroce.
Prima di tornare a casa, nel viaggio di ritorno dal Madagascar, Alana ha forzato lo sportello dell’ aereo su cui era a bordo e si è lanciata. La ragazza, una studentessa inglese dell’ università di Cambridge, aveva da poco concluso il suo stage nell’ isola africana. La famiglia ha il cuore spezzato e ha definito la giovane come una “ragazza brillante e indipendente”.
La 19enne ha compiuto il gesto estremo mentre l’ aereo su cui viaggiava stava sorvolsndo la savana. Alana aveva appena terminato alcune ricerche nella remota area di Anjajavy. A bordo del velivolo, oltre alla vittima, c’ erano un turista britannico, Ruth Johnson, e il pilota. Hanno tentato di salvarla, prendendola per una gamba. Ma lei si è divincolata ed è precipitata nel vuoto da un’ altezza di circa 5mila piedi.
Amici e familiari descrivono Alana come una ballerina di talento che aveva “tanta voglia di scoprire di più il mondo. Ci mancherà tantissimo”. La ragazza stava studiando una rara specie di granchi. Ma ad un certo punto lo stress e il panico si sono impossessati di lei.
La sua ricerca va male: studentessa 19enne si lancia dall’aereo e muore. Nell’ ultimo periodo del suo stage, infatti, Alana ha subito cinque attacchi di panico. Per questo motivo, insieme ai genitori, ha deciso di tornare a casa. Ma durante il viaggio ha deciso di porre fine alla sua giovanissima esistenza.
Sullo stesso argomento:
Grave lutto in casa Ducati: è morto Luca Semprini. Aveva 35 anni
Ultima ora:
Piacenza, sacerdote arrestato per abusi sessuali: sospetta somministrazione droghe
Nasa – Scoperti tre nuovi Pianeti: uno è abitabile
Meteo Italia, tregua caldo con temporali: le zone interessate
Da Foggia a Belluno per lavorare: colpito da un fulmine, Daniele muore a 36 anni
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento