Fabio Canino: “Sono innamorato non corrisposto”. La confessione a ‘Io e te’ su Raidue
Fabio Canino: “Sono innamorato non corrisposto. Cossiga stava per trovarmi un fidanzato”. Il giudice di ‘Ballando con le stelle’, ospite a ‘Io e te’, trasmissione condotra da Pierluigi Daco su Raidue. L’ ex Iena nell’ intervista si lascia andare, parlando a tutto tondo della sua vita privata.
Rispondendo a una domanda sull’ amore, Canino rivela: “Sono innamorato non corrisposto. L’ altra persona non è coraggiosa. Le parole che mancano al cuore sono quelle non dette”.
Riferendosi poi al titolo de suo libro, “Le parole non dette”, Canino aggiunge: “Meglio dire una parola di troppo perché poi si può chiedere scusa. I silenzi invece lasciano vuoti e creano distanze. Al mio cuore manca una persona”.
Nel corso della chiacchierata con Pierluigi Daco, il giudice di Ballando racconta anche un retroscena sull’ ex presidente del Consiglio Francesco Cossiga.
“Una volta mi invitò a pranzo a casa sua. Mi chiese se potesse fare qualcosa per me e io scherzando gli risposi: ‘Mi trovi un fidanzato’. Lui chiamò qualcuno al telefono e gli chiese di scendere. Poi mi disse: ‘Ho chiamato il mio dottore al piano di sopra. Se ti piace tossisci sennò non fare niente’. Io rimasi sbalordito, era una persona molta curiosa degli altri” conclude il giudice di ‘Ballando con le Stelle’.
Sullo stesso argomento:
Fabio Canino: “Sui social bestie rare. Querela dalla De Girolamo? Vi spiego. E su Osvaldo…”
Ultima ora:
Carabiniere ucciso, Amanda Knox difende i connazionali: “Processo davanti al tribunale dell’opinione”
Si perde a Los Angeles, il gesto dell’ attore Keanu Reeves è da applausi: “Ho prima rifiutato, poi…”
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento