Inseguimento in mare come nei film. Il video e il racconto:
Inseguimento in mare come nei film polizieschi americani. In realtà l’ episodio è avvenuto davvero ed ha dell’ incredibile se si pensa all’ enorme quantitativo di stupefacenti in ballo.
Inseguimento in mare come nei film, dicevamo. E in effetti la location è quella, visto che i fatti si sono svolti nelle acque al largo di San Diego.
I membri dell’ equipaggio di questa lancia, come mostrano le immagini che seguono, quando si sono accorti di essere stati intercettati hanno scaricato quasi 12 tonnellate di cocaina in mare.
Dal filmato si vedono uomini lanciare i pacchi in mare per un valore quantificato in circa 350 milioni di dollari. Una quantità tale di stupefacente che avrebbe invaso gran parte degli Stati a stelle e strisce.
La droga gettata in mare è stata poi recuperata.. L’ equipaggio della guardia costiera Steadfast, tra la fine di giugno e la metà di luglio, ha sequestrato narcotici in sei diverse missioni nell’ Oceano Pacifico orientale al largo delle coste del Messico, del Centro e Sud America.
Inseguimento in mare come nei film: trafficanti lanciano 350 milioni in acqua. Di seguito il video della folle corsa in acqua, pubblicato su Facebook dall’ account ufficiale U.S. Coast Guard Pacific Southwest.
Ultima ora:
Precipita sulla banchina del Tevere: 19enne muore dopo un volo di 15 metri
Verona, da nullatenente a milionaria. Ma la Procura sequestra il tesoro
Violentata in un palazzo abbandonato: si lancia dalla finestra per scappare. Donna grave
Potrebbe interessarti anche:
Milly Carlucci: “Lavoro a un nuovo programma. Isoardi a Ballando con le Stelle? Vi racconto tutto”
Oppure leggi anche:
Carabiniere ucciso, scrisse “uno di meno”, la prof giornalista si difende: “Quel post non l’ho scritto io. Vi spiego”
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento