Precipita sulla banchina del Tevere: 19enne morto a Roma
Precipita sulla banchina del Tevere, nel centro di Roma. Così un turista francese di 19 anni è morto nella notte dopo un volo di quindici metri. Il giovane, in compagnia di due amici, è cascato da Lungotevere dei Tebaldi, sulla banchina sottostante del Tevere, morendo sul colpo. Sul posto i carabinieri della stazione Quirinale. Al momento si ipotizzerebbe l’incidente, forse una bravata.
La tragedia si è consumata intorno all’ 1:40 della scorsa notte. I carabinieri hanno ascoltato i due amici che erano con lui, anche loro 19enni francesi. Stando a quanto si apprende da una primissima ricostruzione, sembrerebbe che mentre passeggiavano sul Lungotevere il 19enne sia salito sul parapetto e poi, perdendo l’ equilibrio, sia caduto giù.
Precipita sulla banchina del Tevere. Al vaglio molte ipotesi, tra cui anche il possibile stato di ebbrezza. I tre amici erano in vacanza a Roma e alloggiavano in un b&b. Al momento si propende per una bravata finita male. Sul posto per i rilievi i carabinieri del nucleo investigativo.
Ultima ora:
Verona, da nullatenente a milionaria. Ma la Procura sequestra il tesoro
Violentata in un palazzo abbandonato: si lancia dalla finestra per scappare. Donna grave
Potrebbe interessarti anche:
Milly Carlucci: “Lavoro a un nuovo programma. Isoardi a Ballando con le Stelle? Vi racconto tutto”
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Aggiungi Commento