Regione Lombardia, la proposta di emendamento finisce in rissa
In Regione Lombardia finisce in rissa per una proposta di un un’emendamento. Il tutto dopo due giorni di seduta fiume per i consiglieri regionali. Impellente l’ assestamento di bilancio 2019-2021. E, sulla proposta del Carroccio di reintrodurre l’ obbligo di sepoltura dei feti anche senza la richiesta della donna, la tensione tra Lega e M5s sfocia in rissa.
L’ episodio è accaduto intorno alle 23 di giovedì 25 luglio. Quando la discussione su questo tema etico, è arrivata al culmine, il leghista Massimiliano Bastoni, come mostrano le immagini, si scaglia contro il collega del Movimento 5 Stelle Dario Violi.
Il contatto fisico è stato impedito solo grazie all’ intervento dei presenti. Ma la scena, immortalata con uno smartphone, è finita in Rete, non senza alimentare polemiche. Per la cronaca, emendamento ritirato. Di seguito il video tratto da Twitter.
Mi giungono notizie dal Pirellone, sede del consiglio regionale lombardo, dove c’è seduta sul bilancio: a scambiarsi carezze sono Dario Violi, capogruppo dei cinque stelle, e il consigliere leghista Massimiliano Bastoni pic.twitter.com/3k14bYuiuf
— David Allegranti (@davidallegranti) July 25, 2019
Ultima ora:
Dimenticati in auto sotto il sole per 8 ore: morti due gemelli di un anno
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento