Ozil e Kolasinac aggrediti da uomini armati a Londra:
Ozil e Kolasinac aggrediti da uomini armati a Londra. Attimi di paura per i due calciatori dell’ Arsenal. Mentre erano a bordo del suv del tedesco, sono stati aggrediti in strada da due uomini armati di coltelli. Un’ aggressione a cui Kolasinac ha reagito coraggiosamente, scendendo subito dall’ auto per affrontarli.
Un gesto eroico se consideriamo che il bosniaco naturalizzato tedesco è sceso per scacciare i teppisti a mani nude e difendere il compagno di squadra. Una scena incredibile, ripresa da una telecamera e finita rapidamente sui social dove è divenuto subito virale.
Ozil è poi scappato a bordo della macchina, mentre gli aggressori lo hanno inseguito. Il turco, anch’ esso naturalizzato tedesco, si è rifugiato in un ristorante turco. Sul posto è intervenuta la polizia per raccogliere tutte le testimonianze dei presenti.
Ozil e Kolasinac aggrediti da uomini armati: la reazione eroica del bosniaco. Seduto a terra, Mesut è apparso molto scosso dall’ episodio che poteva finire in tragedia. Di seguito il video tratto da Twitter.
Sullo stesso argomento:
L’ex giocatrice Petronella Ekroth confessa: “Alla Juve succedono cose strane. Siamo state zittite su un caso”
Ultima ora:
Ferma due sospetti: carabiniere ucciso a coltellate a Roma. È caccia a due africani
Leggi anche:
Aurora Ramazzotti dalle minacce di essere sfregiata con l’acido alla separazione del padre con Marica Pellegrinelli
Potrebbe interessarti anche:
Amadeus e Giovanna Civitillo si sono risposati. “Lei è la mia vita e continuava a piangere per l’emozione”
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento