Lorella Cuccarini e Barbara D’Urso si scambiano in bocca al lupo per i loro programmi in tv
Non sembra esserci aria di tempesta tra Lorella Cuccarini e Barbara D’Urso. Anzi. Le due primedonne della tv italiana si sfideranno a partire dal prossimo settembre al timone di due trasmissioni di punta. Pomeriggio Cinque e la Vita i Diretta.
Ma, almeno per il momento, il clima appare disteso, anche se la Rai sta facendo di tutto per stravolgere la formula del proprio contenitore pomeridiano e renderlo competitivo contro la corazzata della D’Urso che da anni è padrona indiscussa di quella fascia.
Lorella Cuccarini, tramite un tweet ha mandato il suo personale in bocca al lupo a Barbara. “Vedo che già cominciano a partire i “titoloni”. Cara @carmelitadurso, sappi che mia figlia Chiara segue spesso i tuoi programmi e che il suo cuore è un po’ tuo! Sarà una sfida appassionante quella che ci aspetta da settembre! Buon lavoro”.
E subito è arrivata la risposta della D’Urso che ha ricambiato il selfie ed ha scritto. “Cara Lorella Cuccarini, né ‘guerre’ né ‘scontri’. Come hai detto anche tu faremo programmi diversi e quindi in bocca al lupo a entrambe! Un bacio a Chiara dal mio cuore al suo!”.
Seguici anche su Facebook, CLICCA QUI
Aggiungi Commento