Barbareschi: “Ho diseredato i miei figli”. Le dichiarazioni rilasciate dall’attore nel corso di ‘Io e te’
Ospite del programma ‘Io e te’, condotto da Pierluigi Diaco, su Rai Uno, l’ attore spiega di aver diseredato i suoi sei figli per un motivo ben preciso. “Ho tolto l’ eredità a tutti i miei sei figli, non avranno un euro. Però ho dato a tutti l’ opportunità di un lavoro. Oltre al passaporto italiano, ho anche quello uruguaiano e americano. Quindi anche loro che possono lavorare in Sudamerica, Nord America ed Europa tutta. Ho pagato fino ad un milione di euro per ognuno di loro, per dare a tutti e 6 un’ istruzione di primo ordine”.
La decisione dell’ attore, di non lasciare eredità ai suoi sei figli, quindi, è maturata a fronte del fatto che, avendo lui stesso passaporti di tre nazionalità (Uruguay, Italia e Stati Uniti) e avendo offerto ai figli un’ istruzione nelle migliori università statunitensi, dà loro delle ottime opportunità per trovare lavoro. Da qui la scelta.
“I figli dei ricchi diventano cretini, ma non sono cretini. Il cervello è un muscolo e va allenato. Se tu non studi non elabori, il cervello s’ impigrisce”, ha detto ancora Luca Barbareschi.
Aggiungi Commento