Attacco di gelosia in volo, donna scatena il putiferio
Attacco di gelosia in volo. Una donna scatena il putiferio ed ha spaccato un laptop sulla testa del fidanzato. Il motivo? A suo dire “guardava altre donne”. Alcuni passeggeri hanno immortalato la sfuriata. Il filmato mostra la donna che inveisce verso il ragazzo a bordo del volo (pieno di gente) partito da Miami verso Los Angeles.
La lite tra la coppia continua, al punto che due hostess hanno cercato di calmare la situazione, ma senza riuscire in quella che sembra una vera e propria impresa. La donna continua ad urlare: “Vuoi provare a guardare altre donne?…fottiti!”. E quando una delle hostess le chiede di nuovo di astenersi dal pronunciare parolacce perché sull’ aereo c’ è un bambino, leibribatte: «Sì, lo so, ho consultato il bambino».
Quindi inizia a colpire il suo ragazzo in testa con il portatile con una forza tale da romperlo a furia di colpi in testa all’ uomo. La furia raggiunge il picco proprio mentre lui corre lungo il corridoio. È a quel punto che lei si alza in piedi e gli spacca il computer sulla parte posteriore della testa.
Gli altri passeggeri che assistono alla sfuriata di quella donna indiavolata urlano in preda al terrore. Dal canto suo la donna, restata senza nulla in mano, comincia a picchiarlo con i pugni. A quel punto interviene anche il pilota che la informa che sarà accusata di aggressione. Apparentemente non turbata, lei risponde: «Bene, qualunque cosa».
«Ringraziamo l’ equipaggio americano che sono intervenuti rapidamente. Le loro azioni hanno portato a un ambiente sicuro per tutti i nostri passeggeri. Si prega di contattare il dipartimento di polizia di Miami-Dade per ulteriori dettagli sulla loro indagine», ha dichiarato l’ American Airlines a The Sun Online.
Attacco di gelosia in volo, donna scatena la rissa: portatile in testa al fidanzato. Il dipartimento di polizia di Miami-Dade ha identificato la donna e la sua vittima. Di seguito il video tratto da YouTube.
Leggi anche:
La corda si spezza durante il bungee jumping: salvo così [VIDEO]
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento