Yellowstone, bisonte scaraventa una bambina in aria
Bisonte scaraventa una bambina in aria. Accade nel parco di Yellowstone, uno dei più famosi e visitati degli Stati Uniti. Il bestione con un incornata scaraventa la piccola di 9 anni in aria con un volo di oltre due metri. Per fortuna nessuna grave conseguenza.
L’ incidente, che poteva davvero finire male, è accaduto nell’ area dell’ Old Faithful Geyser, una delle attrazioni maggiori del parco. Un bisonte (può arrivare a pesare fino a una tonnellata), animale che solitamente circola libero nel parco di Yellowstone, ha attaccato la ragazzina, dacanti ai genitori.
L’ intera scena è stata immortalata da un altro turista che era presente vicino all’ attrazione. I genitori e la piccola si stavano allontanando con una corsa dal grosso animale, ma il gesto ha attirato l’ attenzione del bestione che non ha esitato un attimo a partire per la carica.
La ragazzina, che è della Florida, era in un gruppo di circa 50 persone al momento dell’ attacco: erano rimasti in piedi vicino al bisonte per almeno 20 minuti prima che il bisonte si girasse e caricasse. La bambina è stata subito soccorsa e medicata, ma fortunatamente, oltre qualche contusione, non ha riportato ferite gravi.
Terrore a Yellowstone: bisonte scaraventa una bambina in aria. Di seguito il video pubblicato su Twitter da alcuni utenti.
A 9-year-old girl was injured after being tossed into the air by a bison in Yellowstone National Park. https://t.co/UraNoyDyVP pic.twitter.com/ZKgTzXfQjj
— ABC News (@ABC) July 24, 2019
Aggiungi Commento