Home » Amadeus e Giovanna Civitillo si sono risposati. “Lei è la mia vita e continuava a piangere per l’emozione”
Gossip Spettacolo

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono risposati. “Lei è la mia vita e continuava a piangere per l’emozione”

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono risposati col rito religioso

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono risposati con il rito religioso giovedì 11 luglio ed in un’intervista al settimanale Oggi raccontano la giornata. Il conduttore e Giovanna si erano sposati civilmente nel Monferrato già 10 anni fa, ma ora si sono promessi amore eterno nella piccola chiesa di Sant’Anna al Vaticano.

Le nozze, come riporta Oggi, sono state officiate da monsignor Andrea Ripa e don Santino Spartà con una tenerezza non comune, tanto che lo stesso don Santino si è più volte lasciato andare alla commozione. Il noto uomo di chiesa sente un po’ come “suo” questo matrimonio: lui stesso ha spinto in tutti i modi perché Giovanna e Amadeus si unissero anche con rito ecclesiastico, accompagnando lui nel percorso rotale, per ottenere l’annullamento della sua prima unione.

“Devo molto al pubblico. Quando la gente mi ferma per strada mi ringrazia per la mia normalità: abbiamo scelto di condividere qualcosa di assolutamente privato, fatto solo per noi nella nostra assoluta “normalità”. Ha dichiarato Amadeus che ha sempre vissuto il suo amore lontano dai riflettori. “Ricorderemo questo giorno per tutta la nostra vita, sarà l’immagine perfetta a cui tornare con la mente nel tempo perché il nostro sogno si è finalmente realizzato. Siamo credenti e solo adesso ci sentiamo davvero marito e moglie. Giovanna, la sera, mentre andavamo a letto in una magnifica camera dell’hotel Parco dei Principi, continuava a piangere per l’emozione”.

Amadeus continua commosso. “Giovanna è la mia vita. Una vita che costruiamo condividendo ogni attimo di felicità, come di dispiacere. Non c’è cosa che io non affronti con lei. Il suo giudizio, la sua opinione conta moltissimo: quando non siamo d’accordo su qualcosa, rifletto molto su quello che lei mi dice. Nel lavoro, come nel resto”.

papa Francesco ha inviato un telegramma agli sposi, di cui il conduttore racconta. “Un regalo inatteso, una persona che entrambi ammiriamo, dal carisma incredibile. Certamente un dono di don Santino, che è riuscito a sorprenderci ancora una volta”.

Ed al termine della festa a sera tarda, gli sposi si sono buttati in piscina. “Eravamo in famiglia. Nessuno ci ha giudicati. Ed è stato bellissimo”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com