Donna spara nelle cucine del McDonald’s per il solo fatto di aver ricevuto una porzione di patatine fredde. Accade negli Stati Uniti, dove la donna ha tirato fuori l’ arma ed ha sparato all’ interno di un ristorante della nota catena statunitense. La donna è stata poi arrestata e portata via dagli agenti di polizia senza opporre alcuna resistenza.
Stando a quanto si apprende dai media locali, la donna ha sparato un colpo di arma da fuoco mirando il pavimento della cucina del ristorante di Garden City, Georgia. Il motivo? Si è indispettita per il fatto che le patatine che le erano state servite fossero fredde.
Donna spara nelle cucine del McDonald’s. Secondo il direttore del ristorante, la cliente dal grilletto facile era uscita dal locale con le cose che aveva ordinato. Dopo qualche istante, però, è tornata puntando il dito contro il personale reo di aver servito le patatine fritte fredde. Quando il direttore le ha dato una nuova porzione, la donna, evidentemente non soddisfatta, è entrata in cucina ed ha fatto fuoco sul pavimento.
Potrebbe interessarti anche:
Mentana si racconta: “Il mio miglio amico morto per droga. Ironia? Durante l’incendio ho temuto che non mi credessero…”
Oppure potrebbe interessarti anche:
Giancarlo Magalli a Non Disturbare, racconta: “Il mio gran rifiuto alla Rai, volevo restare con mia moglie”
Ultima ora:
L’ex si sposa con un altro: 22enne si impicca in diretta Facebook
Torna a casa e trova la moglie con l’amante: accoltellati entrambi
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento