Uomo salta sull’ala dell’aereo: terrore a bordo
Uomo salta sull’ala dell’aereo: terrore a bordo durante il decollo, quando i passeggeri di un volo della Azman Air, una compagnia aerea nigeriana, hanno assistito dai finestrini all’ incursione. L’ uomo, infatti, è saltato su una delle ali del velivolo proprio nel momento del decollo.
L’ episodio è avvenuto lo scorso venerdì all’ aeroporto Murtala Muhammed di Lagos in Nigeria. Come si vede nel filmato, l’ aereo è già in fase di decollo e inizia a muoversi per portarsi sulla pista di decollo. A quel punto arriva l’ uomo di corsa e salta sull’ ala del velivolo.
Fortunatamente il pilota riesce a spegnere il motore e ferma l’ aereo. Quindi intervengono gli addetti alla sicurezza dello scalo che arrestano l’ uomo. Al momento restano sconosciuti i motivi che hanno spinto l’ uomo al folle gesto che ha tenuto l’ aeroporto bloccato per circa mezz’ ora.
La scena è stata immortalata dalla videocamera dello smartphone di un altro passeggero. Lo stesso ha raccontato che l’ uomo cercava insistentemente di salire su uno dei motori del velivolo: “I passeggeri erano in preda al panico temendo che potesse essere un terrorista. Anche perché l’ uomo teneva una borsa in una mano”, ha detto il passaggero.
Un breve messaggio è stato diffuso per la stampa. A fornire dettagli ai media locali, un portavoce dell’ Autorità Federale degli Aeroporti della Nigeria (Faan). Stando a quanto si apprende dalla nota, l’ uomo è stato catturato dalla sicurezza. La nota non contiene informazioni sull’ identità e soprattutto sullo stato mentale dell’ uomo.
Uomo salta sull’ala dell’aereo: terrore a bordo del volo. I passeggeri sono risaliti a bordo e sono finalmente partiti solo dopo essere stati fatti scendere per permettere ai tecnici di controllare le condizioni dell’aereo. Di seguito il video tratto da YouTube.
Ultima ora:
Vercelli, consigliere comunale FdI: “Ammazzate lesbiche, gay e pedofili”. È bufera [FOTO]
Leggi anche:
Gioca in mare con i figli: 37enne ucciso da un’onda che gli rompe il collo
L’ex Ekroth confessa: “Alla Juve succedono cose strane. Siamo state zittite su un caso”
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento