Harry voleva sposare Pippa Middleton non Meghan Markle
Harry d’Inghilterra voleva sposare Pippa Middleton e Meghan Markle sarebbe sempre stata un ripiego. A dichiararlo è il biografo reale Duncan Larcombe. In un’intervista al Sun ha confessato che il duca di Sussex è sempre stato attratto da sua cognata, Pippa Middleton, sorella di Kate.
Quando, otto anni fa, William e Kate sono convolati a nozze, molti avevano sperato che il piccolo di casa s’invaghisse della sorella minore della duchessa di Cambridge. Anche perché tra i due sembrava esserci una buona intesa. Ma l’amore non è sbocciato ed il giornalista Larcombe ha dichiarato che di fatto Harry ha ricercato, e trovato, in Meghan, alcune somiglianze con sua cognata.
La somiglianza fisica, in effetti, è evidente tra le due donne. Capelli lunghi e scuri, fisico slanciato, sono entrambe borghesi, sono entrambe appassionate di sport e attente alla forma fisica. Per il biografo reale non si tratta solo di una coincidenza. Harry, pur se inconsciamente, ha scelto una copia di Pippa, di cui è sempre stato innamorato. Come se Meghan Markle fosse stata scelta come ripiego. “Non insinuo che ci sia una storia tra Harry e Pippa, trovo semplicemente divertente che Harry si sia sposato con una persona molto simile alla sorella di Kate”, dichiara Larcombe.
Seguici su Facebook, CLICCA QUI
Aggiungi Commento