Home » “Sei troppo carina”: 17enne sfigurata e strangolata. Arrestate due 16enni
Cronaca News World

“Sei troppo carina”: 17enne sfigurata e strangolata. Arrestate due 16enni

17enne sfigurata e strangolata: arrestate due 16enni

Una 17enne sfigurata e strangolata solo perché considerata “troppo carina”. Accade ad Arkhangelsk, in Russia, dove due adolescenti sono state arrestate con l’ accusa di aver ucciso una loro amica ed ex compagna di classe. Il corpo, sfigurato, e ormai privo di vita, di Viktoria Averina, è stato trovato in un edificio abbandonato.

Il volto di Viktoria, da tutti chiamata Vika, eea deturpato, l’ avevano sfigurata con dei pezzi di vetro. La vittima, inoltre, è stata “crudelmente torturata” e poi strangolata. Inizialmente la polizia seguiva la pista del “maniaco”, ma le due aguzzine, entrambe 16enni, non hanno retto alla pressione dell’ interrogatorio ed hanno confessato di averla uccisa perché, dicono, Vika le bullizzava ed era arrogante “per via del suo bel visino”.

17enne sfigurata e strangolata: arrestate due 16enni. Stando a quanto si apprende dal Daily Mail, le due ragazze hanno attirato Vika nell’ edificio abbandonato e l’ hanno aggredita. Ora rischiano fino a 16 anni di carcere. Secondo i verbali, una la teneva ferma mentre l’ altra “colpiva la vittima”. Le due si sarebbero servite di una bottiglia, spaccandola in testa alla ragazza. Con la stessa poi le hanno sfregiato il volto, prima di strangolarla.

Sullo stesso argomento:
Tragedia ad Agropoli, trascinato al largo dalla corrente: 15enne muore davanti al padre

Potrebbe interessarti anche:
Tragedia Jesolo, pestato l’ autore del post con foto sorridente sotto la tomba della vittima

Leggi anche:
Bido parla di papà Al Bano: “Mi piace la sua semplicità, l’ umiltà, la gentilezza. Se gli chiedono aiuto, lui non si tira mai indietro”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Remo Girone al Festival di Sanremo 92: “Dovevo andarci con Marcella Bella. La Piovra? Mi presentai per Tano, ma volevano altro…”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com