In ospedale con un’anguilla nel sedere:
In ospedale con un’anguilla nel sedere. Sembra l’ inizio di una barzelletta sconcia, oppure una possibile fake news. Ma vi assicuriamo che non è così. Un giovane è davvero arrivato in ospedale con l’ Anguilla nel posteriore.
L’ episodio è accaduto in Cina. E non perché Liu, questo il nome del paziente, aveva strani appetiti sessuali, molto più semplicemente perché soffriva di una protratta stitichezza. Per questo motivo ha deciso di infilarsi un’ anguilla nell’ ano.
Quando il dottor Zhao Zhirong, chirurgo del Guangzhou Dongren Hospital, ha rinvenuto il pesce nell’ intestino del paziente, non poteva credere ai suoi occhi. Il medico ha visto apparire quell’ enorme pesce nell’ intestino del paziente.
In ospedale con un’anguilla nel sedere. In realtà Cina “il rimedio dell’ anguilla”, è un’ antica soluzione alla stipsi. Sono infatti diverse le persone che ancora oggi utilizzano questo antico sistema.
Ultima ora:
Magistratura in lutto: è morto Francesco Saverio Borrelli, ex capo del pool Mani Pulite
Leggi anche:
Insulti ai poliziotti, il Consap annuncia via legali: “Trezeguet e la Juventus devono comunque chiedere scusa”
Oppure leggi anche:
Mara Venier: “Nuovo programma? Ho accettato solo per un motivo. D’Urso? Hanno tentato in tutti i modi a farmi litigare con lei ma…”
Potrebbe interessarti anche:
Rocco Siffredi: “Wanda Nara una pornostar nata. Trentalance? Attore scadente, vi spiego perché”
Oppure potrebbe interessarti anche:
Orietta Berti: “Questo Governo è come il mio matrimonio. Mio marito si è costruito una camera insonorizzata”
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento