Home » Tragedia in Giappone, incendio doloso alla Kyoto: almeno 23 morti e decine di feriti [VIDEO]
Cronaca News World

Tragedia in Giappone, incendio doloso alla Kyoto: almeno 23 morti e decine di feriti [VIDEO]

Incendio doloso alla Kyoto Animation: almeno 23 morti e decine di feriti: la tragedia

Incendio doloso alla Kyoto Animation, in Giappone. Il bilancio, destinato purtroppo a salire, è di almeno 23 morti e decine di feriti. L’ incendio è scoppiato negli studi della nota casa di produzione di cartoni animati giapponesi. Ad appiccare le fiamme sarebbe stato un uomo, già agli arresti.

Stando a quanto si apprende, l’ uomo è entrato nell’ edificio ed ha cominciato a spargere del liquido infiammabile per innescare le fiamme. Non sono chiare le ragioni del gesto. Qualcuno lo avrebbe sentito gridare: “Andate all’ inferno”. Il 41enne fermato si è ustionato ed è stato trasportato in ospedale dove sarà interrogato.

Al momento dell’ irruzione delle squadre di emergenza nell’ edificio, gli agenti hanno trovato i corpi di dieci persone riverse a terra, lo riferisce una fonte della polizia locale. All’ esterno dell’ edificio è stata allestita una tendopoli di soccorso con il personale medico pronto a fornire assistenza ed accogliere le persone coinvolte nell’ incendio, una settantina in tutto.

Come mostrano le immagini trasmesse dalla tv Nhk, le fiamme avvolgono una parte della struttura, mentre da alcune finestre esce fumo nero. Oltre ai vigili del fuoco che cercano di domare l’ incendio. Decine i mezzi dei pompieri accorsi.

Secondo un portavoce, la telefonata è arrivata ai vigili del fuoco nel primo pomeriggio: “Dicevano di aver sentito una violenta esplosione provenire dal primo piano della Kyoto Animation e che vedevano fumo”.

Incendio doloso alla Kyoto Animation, in Giappone. Di seguito il video pubblicato dai media nipponici.

Leggi anche:
Maurizio Costanzo su Barbara D’Urso: “Sa il fatto suo…”

Rita Dalla Chiesa: “Mi sono fidanzata…”

Prete scaraventato giù dal palco durante la messa [VIDEO]

Cecchi Paone, la stoccata a Cecilia Rodriguez: “Vi spiego perché non va in tv”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com