Prete scaraventato giù dal palco durante la messa: il video della follia
Prete scaraventato giù dal palco durante la messa. È accaduto a Cahoeira Paulista, in Brasile, dove un sacerdote viene spinto giù improvvisamente, mentre celebra la messa sul palco.
Inspiegabilmente una donna elude la sorveglianza e dopo una breve corsa lo raggiunge e, da dietro, lo fa volare giù dal palco. Una scena che lascia tutti i fedeli di stucco, evidentemente sorpresi da un gesto simile.
Marcelo Rossi è il nome del sacerdote che è caduto, probabilmente di origine italiane visto il cognome. Per fortuna il prete se l’ è cavata senza riportare gravi conseguenze, tanto che poco dopo è tornato sul palco per portare a termine la funzione.
La donna, di 32 anni, è stata fermata dalla polizia, ma i motivi del suo gesto restano ancora sconosciuti. Un gesto che, oltre a terrorizzare i fedeli, poteva concludersi con gravi conseguenze per don Marcelo.
Prete scaraventato giù dal palco durante la messa. Di seguito il video del folle gesto commesso da una 32enne, pubblicato su Twitter da alcuni utenti.
Leggi anche:
Creato il dispositivo che collega il cervello a un computer: “Per accrescere e preservare le capacità”
Oppure leggi anche:
Valeria Marini: “Incontri proibiti con Alberto Sordi provino ‘particolare’. Vorrei farmi una famiglia…”
Potrebbe interessarti anche:
Parrucchino sospetto: 65enne nascondeva mezzo chilo di cocaina. Arrestato
Oppure potrebbe interessarti anche:
Malore in stazione: la polizia lo soccorre ma poi lo arresta
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento