Maurizio Costanzo parla di Barbara D’Urso
Maurizio Costanzo dice la sua su Barbara D’Urso. Dopo la presentazione dei palinsesti Mediaset per la prossima stagione Tv, la conduttrice partenopea è confermata in tutte le trasmissioni di maggior successo.
Pomeriggio Cinque, Live non è la D’Urso, Grande Fratello e Domenica live. per quest’ultimo impegno del pomeriggio festivo, Piersilvio Berlusconi, ha lasciato libera scelta alla conduttrice sul portarlo a meno in tv. Il contenitore domenicale è impegnativo ed, insieme agli altri programmi, costringerebbe la D’Urso a lavorare ininterrottamente tutta la settimana.
Maurizio Costanzo dalle pagine del settimanale Nuovo, commenta la decisione dei vertici Mediaset. “Se dovesse rinunciare alla domenica Berlusconi è stato chiaro: al suo posto qualche film o fiction. Lei è insostituibile… Barbara è uno dei volti più amati di Mediaset e i suoi spazi fanno registrare sempre ascolti da record. La presentatrice napoletana sa il fatto suo ed è giusto che i vertici aziendali lascino a lei il compito di decidere se continuare a fare Domenica Live…”.
Nelle prossime settimane, dopo al pausa estiva, sapremo se Barbara ha accettato o meno di condurre il programma domenicale.
LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi condurrà di nuovo l’Isola, arriva la stoccata di Maurizio Costanzo
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook
Aggiungi Commento