Tiziano Ferro si è sposato con Victor Allen a Sabaudia
Tiziano Ferro si è sposato con Victor Allen, suggellando un’unione che dura da tre anni. Ieri sera alle 18 in una villa di Sabaudia, alla presenza di pochi amici strettissimi, si sono uniti civilmente.
Come anticipato da Dagospia e Vanity Fair, i due si erano già segretamente sposati lo scorso 25 giugno a Los Angeles, città dove il cantante si è trasferito.
“Il matrimonio è una cosa sconvolgente”. Ha detto il cantante che finora ha sempre protetto molto la sua vita sentimentale, a Vanity Fair . “Per Victor faccio un’eccezione. Perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere”.
Gli sposi, in grigio e blu come a Los Angeles, portano fedi con date diverse: quella della celebrazione italiana per Allen, americana per Ferro. Nel discorso che ha fatto oggi dopo la cerimonia, il cantante ha ringraziato i suoi genitori per il supporto che hanno dato a questa relazione. Ricordando che quando Allen ha scritto alla mamma di Tiziano dicendole quanto fosse felice di diventare suo genero, lei ha risposto “per me lo sei già”.
Per entrambe le celebrazioni Tiziano Ferro e Victor Allen non hanno voluto regali, ma hanno devoluto quelli delle nozze americane a un centro di salvataggio per cani che Victor supporta da tempo e quelli dell’unione civile italiana al reparto oncologico dell’ospedale di Latina.
Aggiungi Commento