Kinsey Wolanski, la suocera si spoglia alla finale mondiale:
Kinsey Wolanski, la suocera si spoglia alla finale mondiale. Un vizio di famiglia in casa della modella e del suo fidanzato Vitaly Zdorovetskiy.
Dopo l’ impresa perfettamente riuscita al Wanda Metropolitano di Madrid, durante la finale di Champions League, la coppia ha cercato di ripetersi ma è stata bloccata dalla security del Maracanà.
Non si è replicato in questo caso il fuoriprogramma sexi che ha reso celebre la modella. Si, perché la coppia è stata bloccata prima di tentare di ripetere l’ impresa in Copa America,
Ma a prendersi la rivincita per loro ci ha pensato la suocera di Kinsey. Lo ha fatto nel corso della finale di Coppa del Mondo di cricket. Così l’ invasione si è ripetuta durante il match tra Inghilterra e Nuova Zelanda.
Kinsey Wolanski, la suocera si spoglia alla finale mondiale. La donna, che indossava il solito costume nero con scritto il nome del sito di Vitaly Zdorovetskiy, ha cercato di entrare in campo al Lord’s Cricket Ground di Londra attirando l’ attenzione di tutti i fotografi.
Elena si è quindi guadagnata la stima di Kinsey, che su Twitter ha commentato: “La mamma più c*****a del mondo”. Di seguito le immagini tratte dalle storie del profilo di Kinsey Wolanski.
Articoli sullo stesso argomento:
FOTO – Invade il campo in finale di Champions: ecco chi è la bionda con forme da urlo
VIDEO – Kinsey Wolanski ci riprova ma finisce male: tentata irruzione durante finale di Copa America
Potrebbe interessarti anche:
Eros Ramazzotti risponde ai fan sulla separazione da Marica Pellegrinelli: “Non un’arrampicatrice, sono tutte schifezze”
Oppure potrebbe interessarti anche:
Maxi Lopez attacca Icardi e Wanda Nara: “Per lei solo questione di soldi. Aiuto della mafia? Preferisco…”
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento