Piovono soldi per strada: ressa tra gli automobilisti per accaparrarsi le banconote
Piovono soldi per strada: ressa tra gli automobilisti che in massa si fermano sulla corsia d’ emergenza per scendere e raccogliere qualche banconota. Il curioso episodio è accaduto a Dunwoody, in Georgia (Stati Uniti), lungo la statale I-285.
Una vicenda che ha davvero dell’ incredibile se consideriamo che il tutto è avvenuto in una strada statale, dopo un incidente ad un furgone portavalori che trasportava il ‘tesoro’. Un gruzzolo che è cominciato a piovere dopo lo schianto del dal furgone portavolare
Le banconote si sono riversate lungo tutta l’ autostrada, a migliaia, per un valore totale di circa 175mila dollari. A quel punto, molti automobilisti si sono fermati e hanno iniziato a raccogliere i soldi caduti sull’ asfalto. Alcuni, però, dopo l’ appello della polizia, hanno deciso di restituire quelle banconote.
Piovono soldi per strada: ressa tra gli automobilisti per accaparrarsi le banconote. Di seguito il video pubblicato su Twitter da alcuni utenti.
An estimated $175K fell out of an armored truck onto 285 W on Monday night in Dunwoody. This afternoon I talked with 1 of the 2 people who returned the cash they grabbed. Police want people to return the money or they could be charged with theft #11Alive https://t.co/qsI2MBmL9i pic.twitter.com/QNWIMWf64T
— Joe Henke (@JoeHenke) July 10, 2019
Aggiungi Commento