Leonessa attacca elefante, ma per il felino finisce male
Leonessa attacca elefante, ma per il felino finisce male. Si, perché quella che doveva essere la preda, si è rivelato un avversario non proprio abbordabile per la leonessa. Stiamo parlando di un elefante che, finito nelle mire del grosso felino, non è stato assolutamente d’ accordo di fare da cena.
Ma la lotta per la sopravvivenza è una battaglia quotidiana in certi ambienti. L’ episodio è accaduto al Parco Nazionale Hwange, nello Zimbabwe, dove un gruppo di turisti in safari, ha assistito al tentativo di una leonessa di uccidere un elefante da dare in pasto ai suoi cuccioli.
La scena, che si è svolta a pochi metri dai turisti, é stata subito immortalata da alcuni presenti che ne hanno approfittato per registrare tutto e postare poi il video. Un combattimento all’ ultimo sangue che ha lasciato di stucco chi stava assistendo.
Il filmato che segue mostra la Leonessa che afferra l’ agognata preda. Il felino poi conficca gli artigli nella pelle dell’ elefante, comincia a mordere la testa e tenta di buttarlo a terra. Ma ogni tentativo si dimostra vano.
Leonessa attacca elefante, ma per il felino finisce male. Alla fine la leonessa è costretta a battere in ritirata. Di seguito il video tratto da YouTube:
Sullo stesso argomento:
Motociclista inseguito da una tigre: salvo per un soffio il VIDEO girato dal passeggero
Sempre sullo stesso argomento:
[VIDEO] Aggredito da un orso ha atteso che l’animale tornasse per sbranarlo: l’incredibile storia di Alexander
Potrebbe interessarti anche:
Claudia Lai, la moglie di Nainggolan ha il cancro: “Un incubo, oggi inizio la chemio” [FOTO]
Oppure potrebbe interessarti anche:
Beppe Fiorello, la fiction su Riace: “Rispetto la Rai, ma non si può tacere di fronte a un fatto realmente accaduto”
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento