Francesco Sarcina, la moglie lo lascia per il suo miglior amico Riccardo Scamarcio
Francesco Sarcina, il cantante delle Vibrazioni, lasciato dalla moglie per il suo miglior amico Riccardo Scamarcio. Lo scoop è del settimanale Oggi che riporta il tira e molla che durava da mesi. “Ma ora possiamo rivelarvi il vero motivo per cui i due si sono definitivamente lasciati. E questo motivo ha un nome: Riccardo Scamarcio!”.
Come racconta Oggi, dopo tre anni di matrimonio e una figlia (Nina), Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, e Clizia Incorvaia si sono lasciati. Ad annunciarlo con un post su Instgaram e una foto che li ritrae felici è la stessa influencer: “Quando una grande storia d’amore finisce, tutti si scordano della bellezza! Ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica!”. Scrive Clizia.
La Incorvaia poi continua. “Mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore. Mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati! Francesco ti auguro il meglio. Con affetto, Clizia”. Il cantante invece preferisce il silenzio e si è buttato a capofitto sul lavoro e ha annunciato nuove date live con Le Vibrazioni.
Il motivo dell’addio sarebbe Riccardo Scamarcio. È più di un pettegolezzo, infatti ,la voce che vuole la bella Clizia invaghita per il migliore amico di Francesco, appunto l’attore Riccardo Scamarcio. Sembra che anche lui abbia perso la testa per la ormai ex signora Sarcina.
Foto: Settimanale Oggi
Aggiungi Commento