Kinsey Wolanski ci riprova ma finisce male:
Kinsey Wolanski ci riprova. La bionda che nella notte della finale di Champions League, ebbe un ruolo da protagonista grazie all’ invasione di campo al Wanda Metropolitano, ha tentato una nuova invasione. L’ avvenente influencer allora fece scalpore, catturando l’ attenzione di tutto il mondo.
Così, dopo l’ impresa del primo giugno, la Wolanski ha deciso di riprovare un’ altra invasione di campo. Lo ha fatto durante la finale della Coppa America tra Brasile e Perù (3-1) disputata domenica 7 agosto. In questo caso, però, le guardie di sicurezza sono riuscite a fermare lei ed il suo fidanzato prima dell’ ingresso sul terreno del Maracanã. I due sono così finiti in cella per qualche ora.
Kinsey Wolanski ci riprova. A raccontare la vicenda è stata la stessa Wolanski attraverso il proprio account Instagram, dove è seguitissima: «Abbiamo fallito l’ obiettivo Copa America. Domani posterò altri dettagli, al momento siamo in prigione», ha raccontato la modella.
E ancora: «Copa America, devo ammettere che alla fine hai vinto tu. Abbiamo vissuto un’ avventura assurda per provare a fare invasione. Siamo volati in Brasile, ci siamo travestiti, abbiamo raggiunto i nostri posti, ma è finito tutto con Vitaly placcato da una ventina di guardie di sicurezza. Ora siamo fuori di prigione e abbiamo intenzione di goderci un po’ di tempo in Brasile!».
Kinsey Wolanski ci riprova. I due, infatti, sapendo di aver ormai perso l’ anonimato dopo la bravata del 1 giugno, hanno usato un travestimento, presentandosi nel Paese con le parrucche, prima di cercare di ripetere l’ impresa. Un’ impresa che solo 1 mese e mezzo fa ha fruttato ai due fama e ovviamente denaro visto l’ enorme popolarità esplosa in un attimo.
Si, perché in quell’ occasione, la Wolansky indossava un micro costume nero, con il marchio «Vitaly Uncensored», sito internet per adulti di proprietà del fidanzato, un ex attore porno, facendogli fare un boom di accessi.
Inoltre, l’ account Instagram della modella passò da circa 300mila follower agli oltre 3 milioni attuali. Proprio dopo quella invasione a Madrid, al punto che la donna annunciò: «Farò altre invasioni di campo perché quello è stato il più grande brivido della mia vita». Detto, fatto, ma stavolta qualcosa è andato storto.
Kinsey Wolanski ci riprova ma finisce male: tentata irruzione durante finale di Copa America. Di seguito il servizio dei media locali che hanno raccontato la vicenda.
Sullo stesso argomento:
Kinsey Wolanski annuncia: “L’invasione mi ha arricchito ma non abbastanza. Ne farò altre, ecco quando…”
Sempre sullo stesso argomento:
FOTO – Invade il campo in finale di Champions: ecco chi è la bionda con forme da urlo
Potrebbe interessarti anche:
Cm.com: “Juventus, Dybala è un caso. Non lo cercano nemmeno i cinesi. Quanto vale oggi…”
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento