Calci e pugni a un ragazzo per farlo scendere dal bus
Calci e pugni a un ragazzo per farlo scendere dal bus. Protagonista dell’ aggressione un autista Cotral, azienda dei trasporti della Regione Lazio. L’ episodio nei confronti del giovane di colore, è avvenuto lo scorso 8 luglio, intorno alle 22, al termine della corsa Ferentino-Stabilimento Fca (cancello 4) di Piedimonte San Germano (Frosinone).
La scena è immortalata nel video, inizialmente diffuso in una chat riservata, è poi finito in rete, dove in poco tempo è diventato virale. In una nota diffusa a mezzo stampa, l’ azienda si è espressa su quanto accaduto.
“Il comportamento dell’autista che ha malmenato un passeggero nel tentativo di farlo scendere dal bus è inaccettabile e l’azienda ha già attivato l’iter disciplinare previsto in queste circostanze. Cotral respinge con forza ogni forma di violenza, anche perché da una prima ricostruzione dei fatti e dalle immagini del video apparso in rete si evince chiaramente che l’autista non si trovasse in alcuna situazione di pericolo”.
Calci e pugni a un ragazzo per farlo scendere dal bus. Stando a quanto si apprende, il passeggero voleva salire sul bus nonostante questo fosse fuori servizio. Si apprestava infatti ad andare al cancello 1 per riprendere la corsa. Inoltre, subito dopo l’ accaduto è stata chiamata un’ ambulanza che ha medicato le ferite riportare dal ragazzo, non troppo lievi.
Potrebbe interessarti anche:
Folgorato da scarica elettrica: 23enne esce miracolosamente indenne [VIDEO]
Leggi anche:
Heather Parisi attacca Lorella Cuccarini: “Cosa ha fatto per avere la conduzione di un programma Rai”
Oppure potrebbe interessarti anche:
[VIDEO] Mariah Carey partecipa alla bottlecapchallenge: il tappo salta con un acuto potentissimo
Oppure leggi anche:
Sergio Muniz: “Dopo l’Isola dei famosi ho dovuto cambiare mestiere. Mi deprime un aspetto dei social”
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento