Home » VIDEO – Calci e pugni a un ragazzo per farlo scendere dal bus: autista Cotral nei guai
Cronaca

VIDEO – Calci e pugni a un ragazzo per farlo scendere dal bus: autista Cotral nei guai

Calci e pugni a un ragazzo per farlo scendere dal bus

Calci e pugni a un ragazzo per farlo scendere dal bus. Protagonista dell’ aggressione un autista Cotral, azienda dei trasporti della Regione Lazio. L’ episodio nei confronti del giovane di colore, è avvenuto lo scorso 8 luglio, intorno alle 22, al termine della corsa Ferentino-Stabilimento Fca (cancello 4) di Piedimonte San Germano (Frosinone).

La scena è immortalata nel video, inizialmente diffuso in una chat riservata, è poi finito in rete, dove in poco tempo è diventato virale. In una nota diffusa a mezzo stampa, l’ azienda si è espressa su quanto accaduto.

“Il comportamento dell’autista che ha malmenato un passeggero nel tentativo di farlo scendere dal bus è inaccettabile e l’azienda ha già attivato l’iter disciplinare previsto in queste circostanze. Cotral respinge con forza ogni forma di violenza, anche perché da una prima ricostruzione dei fatti e dalle immagini del video apparso in rete si evince chiaramente che l’autista non si trovasse in alcuna situazione di pericolo”.

Calci e pugni a un ragazzo per farlo scendere dal bus. Stando a quanto si apprende, il passeggero voleva salire sul bus nonostante questo fosse fuori servizio. Si apprestava infatti ad andare al cancello 1 per riprendere la corsa. Inoltre, subito dopo l’ accaduto è stata chiamata un’ ambulanza che ha medicato le ferite riportare dal ragazzo, non troppo lievi.

Potrebbe interessarti anche:
Folgorato da scarica elettrica: 23enne esce miracolosamente indenne [VIDEO]

Leggi anche:
Heather Parisi attacca Lorella Cuccarini: “Cosa ha fatto per avere la conduzione di un programma Rai”

Oppure potrebbe interessarti anche:
[VIDEO] Mariah Carey partecipa alla bottlecapchallenge: il tappo salta con un acuto potentissimo

Oppure leggi anche:
Sergio Muniz: “Dopo l’Isola dei famosi ho dovuto cambiare mestiere. Mi deprime un aspetto dei social”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com