Fulmine in strada, si è sfuirata la tragedia a Marina di Massa
Fulmine in strada, persone e auto sfiorate di un soffio. L’ episodio è accaduto sul lungomare di Marina di Massa. La scena viene ripresa in diretta perché proprio in quel momento, qualcuno sta facendo una ripresa con il cellulare.
Nel filmato si vede che all’ improvviso, un fulmine si abbatte sulla strada sfiorando macchine e passanti. Il fenomeno è stato ripreso domenica 7 luglio, quando un violento temporale si è abbattuto su Marina di Massa e dintorni.
Fulmine in strada, persone e auto sfiorate di un soffio. A proposito di condizioni avverse. L’ anticiclone delle Azzorre saluta la Penisola e fa posto ad un’ ondata di temporali, anche particolarmente violenti, che in queste ore sta interessando diverse zone del Centro e del Nord.
Per quanto concerne il caldo, da ieri è in corso una fase di attenuazione, con le temperature che man mano stanno rientrando nella media. Questo al Sud, perché al Nord, dove si è già fuori dalla morsa dell’ afa, riprenderanno a salire dopo la fase temporalesca.
Sullo stesso argomento:
VIDEO – Razzo Soyuz colpito da un fulmine in volo: il decollo con imprevisto
Sempre sullo stesso argomento:
Alaska, fulmine colpisce aereo in volo: l’impatto filmato in diretta [VIDEO]
Leggi anche:
Calciatore colpito da un fulmine in campo: le immagini shock [VIDEO]
Potrebbe interessarti anche:
Cm.com: “Juventus, Dybala è un caso. Non lo cercano nemmeno i cinesi. Quanto vale oggi…”
Oppure potrebbe interessarti anche:
[VIDEO] Mariah Carey partecipa alla bottlecapchallenge: il tappo salta con un acuto potentissimo
Aggiungi Commento