Chicago, scoppia una mega rissa tra donne al derby White Sox vs Cubs
Mega rissa tra donne al derby White Sox vs Cubs. Nel corso della sfida stracittadina di Chicago, negli Stati Uniti, la rivalità sportiva si manifesta nei panni di un gruppo di donne scalmanate.
Accade così che durante una partita di baseball allo stadio Guaranteed Rate Field, mentre si disputa l’ incontro tra i White Sox e i Cubs, le due squadre di Chicago, a scontrarsi non sono solo le due squadre in campo.
Si, perché ad affrontarsi è anche un gruppo di donne. Da una scintilla, in pochi secondi si passa ad urla, spintoni, botte, calci e dolorosissime tirate di capelli. Una violenza non proprio usuale se consideriamo che si tratta di un impianto sportivo americano, dove solitamente la sicurezza è altissima.
La rissa, immortalata da uno degli spettatori, è andata avanti per un bel po’ prima che la sicurezza riuscisse ad intervenire per separare le ragazze. La mega rissa, ovviamente, è finita subito sui social, dove in poco tempo ŕ diventata virale.
Chicago, scoppia mega rissa tra donne al derby. Di seguito il video della scazzottata, registrata da diversi tifosi presenti sugli spalti per assistere alla gara, e poi postata online.
Sullo stesso argomento:
Pilota sale al volo su moto del suo avversario e lo picchia: scoppia la rissa in pista [VIDEO]
Sempre sullo stesso argomento:
Lite per il bouquet della sposa: scoppia la rissa tra donne al matrimonio [VIDEO]
Leggi anche
Poliziotto interviene per sedare rissa tra amanti: una delle donne coinvolte è la moglie
Potrebbe interessarti anche:
Meteo Italia, break caldo anche al Sud. Ondata di temporali violenti: le zone più colpite
Oppure potrebbe interessarti anche:
Doping, maxi blitz dei Nas: record di sostanze sequestrate. Arrestati in 234, più di mille indagati
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento