Home » Sarah Jessica Parker: “Molestata sul set di ‘Sex and The City’ stavo per lasciare, poi…”
Televisione

Sarah Jessica Parker: “Molestata sul set di ‘Sex and The City’ stavo per lasciare, poi…”

Sarah Jessica Parker: “Molestata sul set di ‘Sex and The City'”. La rivelazione dell’attrice statunitense ai microfoni dell’ emittente radiofonica National Public Radio. La nota serie televisiva, quindi, ha rischiato di rimanere senza Carrie Bradshaw, la più amata delle quattro protagoniste della serie. A raccontarlo è la sua sua stessa interprete, che nell’ intervista radiofonica confessa di aver subito molestie.

Sarah Jessica Parker: “Molestata sul set di ‘Sex and The City'”. La rivelazione: “Credo che non c’entri niente quanto sei evoluta e moderna. Nonostante il mio ruolo non mi sentivo completamente nella posizione di parlare, non mi sentivo potente come l’uomo che si comportava in modo inappropriato”, rivela l’ attrice. Ma l’ aspetto più incredibile della vicenda, è che tutto si è avvenuto sul set della serie più rappresentativa dal punto di vista dell’ affermazione femminile.

Come denuncia la stessa Sarah Jessica Parker, le molestie si sono ripetute in diverse occasioni. “Ne ho parlato con il mio agente, che l’ha poi comunicato ai produttori”, spiega l’ attrice, aggiungendo che il suo agente era intervenuto davvero: “Gli disse ‘Se continua così, lascerà lo show… le ho mandato un biglietto, un biglietto di sola andata per lasciare la città e non tornerà più”. In poche ore, cambiò tutto”, conclude la Parker nella sua intervista radiofonica rilasciata ai microfoni dell’ emittente National Public Radio.

Sullo stesso argomento:
Sex and The City, Cynthia Nixon: “Storia di un’élite di donne bianche e ricche. Oggi sarebbe diverso…”

Sempre sullo stesso argomento:
“Sex and the City”, il dramma di Kristin Davis: “Grazie a Dio sono viva, recitare mi ha salvato…”

Potrebbe interessarti anche:
Fa penzolare la nipotina dalla finestra: bimba di 18 mesi precipita e muore da una nave da crociera

Oppure potrebbe interessarti anche:
Chiama l’ambulanza per il marito colto da infarto, ma viene anche a lei: morti insieme dopo 50 anni di matrimonio

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com