Dramma sentimentale per Jimmy Ghione, separato dalla moglie
Dramma sentimentale per Jimmy Ghione, un periodo difficilissimo per lo storico inviato di Striscia la Notizia. Il suo matrimonio con l’ex modella Tania Paganoni è infatti naufragato. Una rottura voluta da lei, poiché non più innamorata. A proposito di questo periodo negativo della sua vita, il buon Ghione ne parla in un’ intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘Di Più’.
“Non lo so nemmeno io perché è finito il mio matrimonio. Un giorno, senza preavviso, mia moglie mi ha detto: per te non provo più quello che provavo prima. Ed è finita. Sono stato male. Non capivo il perché. Soprattutto perché non avevo colpe: ero un buon marito e un padre eccellente. Nessuna ragione quindi, la situazione era quella e dovevo prenderne atto”, spiega.
L’ inviato del tg satirico di Canale 5, ora ha però ritrovato la serenità grazie a Daria, la sua nuova compagna, conosciuta tramite amici in comune. “Daria sta sanando la cicatrice con la sua dolcezza. Una ferita che, irrimediabilmente, mi ha lasciato addosso la fine del mio matrimonio”, prosegue l’ inviato di Striscia, sempre ai microfoni del settimanale ‘Di Più’.
Dramma sentimentale per Jimmy Ghione che chiosa con un chiarimento: “È passato il periodo della rabbia. Ora nella testa ho solo Daria. Con lei ho ricominciato a vivere, ad amare e a sorridere tutti i giorni”, conclude.
Sullo stesso argomento:
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, matrimonio in crisi? L’indiscrezione che conferma la rottura
Sempre sullo stesso argomento:
Diletta Leotta e la rottura con Mammì: “Vi spiego perché la nostra storia è finita…”
Potrebbe interessarti anche:
Sergio Muniz: “Dopo l’Isola dei famosi ho dovuto cambiare mestiere. Mi deprime un aspetto dei social network”
Oppure potrebbe interessarti anche:
Avanti un altro, Francesca Giuliano: “Senza veli? Solo in un caso. Una donna voleva regalarmi al marito. Sul #Metoo…”
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento